Bene. Molesta (e altri molesti) rigenera il chaos.
Nella soleggiata cittadina di Castellaneta, fuori dal mondo, dal sistema solare e dalla galassia, i veri problemi sono altri.
Nel mondo impazza la crisi globale, esplodono bombe in America in un giorno 7, siamo piombati nella polarizzazione totale verso il caos, ma a Sunnydale-Castellaneta-Taranto-California, il problema serio è dove mettere la Cassa Armonica della festa Patronale.
Questo prima che la sottoscritta dopo un'assenza di qualche giorno dal web, riaprisse facebook, osservasse la bacheca e si accorgesse di questa incombente minaccia per la suddetta cittadina: non più piazza Umberto I bensì la nuova piazza del Comune.
Ora, cosa posso fare? Ovviamente scrivere un post al vetriolo e sottolineare la stupidità del problema.
Dopodichè parte un secondo post sulla partenza (sempre dal mio paese) di 10+1 pullman carichi di menti Abnormal verso la manifestazione dell'Altissimo Silviuccio a Bari, sottolineando di come fosse possibile che ogni giorno sti benedetti concittadini se lamentano de tutto e poi il padrone comanda e i cani portano il giornale.
A quel punto...qualcosa cambia.
Tutto cambia. Tutti ritrattano tutto e sottolineano la stupidità del "PROBLEMONE CASSA ARMONICA" e partono di contrattacco a questa partecipazione di massa (umana) a suddetta manifestazione.
Io lo so sono solo una deficiente, non ho pretese e in tutta onestà, non me ne frega un benemerito caz*o, peró vedere che
qualcosa si muove fa sempre piacere.
L'importante è che non strisci!