venerdì 30 novembre 2012

Radio Kill the video Star

Ed infine parlai pure in radio..... Stasera, ore 19.50 sulle frequenze di Radio Kairos (105.85 FM in Bologna) e in streaming su www.radiokairos.it, c'è anche un mio intervento sull'ilva e su Taranto (perchè l'Ilva e Taranto sono due realtà diverse, dove la seconda soccombe sulla prima). Rimgrazio il mio amico Simone Tempia per avermi dato questo spazio, se dobbiamo vedere il lato positivo della faccenda, adesso l'Italia sa cosa accade a Taranto, perchè fino a prova contraria, anche Taranto è Italia. Poi amici, io non vi chiedo mai nulla, il nostro rapporto si basa sul fatto che io scrivo e mi sfogo e voi leggete e compatite, ma se metteste un bel like sulla pagina del SuperCaliffo Show, sarei in debito e vi direi pure grazie! che poi, a parte me, è davvero un bel programma!! Ah, sono graditi commenti e dibattito. Colazione a sacco.

Nessun commento:

Posta un commento