domenica 10 giugno 2012

Biancaneve e i sette n(ani)

Biancaneve dopo aver mangiato la mela avvelenata cadde in un sonno profondo. La matrigna aveva vinto, ora era la più bella del reame. I sette nani decisero di mettere il corpo di Biancaneve in una bara di cristallo nel bosco, affinchè tutti potessero vederne la bellezza.
Un giorno passó di lì un principe e rimasto sconvolto dalla sua bellezza, la bacio. A quel punto accadde l'inimmaginabile: Biancaneve si sveglió dal sonno profondo. Probabilmente dopo aver salutato amici e parenti, sposó il principe e vissero tutti, MA TUTTI, felici e contenti.

Reminescenze d'infanzia.
Come mai peró mi vengono certi collegamenti mentali?? Ma mi pare ovvio!!!
I BianCastellanetani sono stati baciati dal Principe Realtà. E hanno aperto gli occhi?? No vabbè, questo succede solo nelle favole.
Diciamo che cominciano le lamentele...
Eccheduepalle direi io, essendo soltanto l'ennesima impresa dei capitanOvvio BianCastellanetani.
Ma la domanda che mi pongo ora è: la mela avvelenata che la strega InteressiPersonali aveva dato ai Biancastellanetani, aveva veleno per un torpore soltanto nel tempo della campagna elettorale?
I castellanetani hanno scelto nelle urne il metodo del "io penso per me", ed ora invece tutti pensano per tutti. Dovete fare pace col cercello, miei amici! (cit. Thor)

Per altri 5 anni non è che avrete quello che meritate, bensì quello che avete scelto. Ed è sicuramente peggio.

E arrivano voci che i principi azzurri si siano estinti!

Ma i n(ani)?????? I n(ani) li sentirete quando inizieranno a bruciarvi.

2 commenti:

  1. poi fra 5 anni ritornerà la stessa biancaneve che offrirà la stessa mela (dopo 5 anni pensa un po' in che stato di putrefazione sarà) ma i castellanetani l'accetteranno nuovamente e si riaddormenteranno nuovamente per un paio o poco più di mesi...


    ma poi di che si lamentano io non lo capisco. va tutto bene!!!!

    RispondiElimina