mercoledì 7 marzo 2012

Chiarimenti

Io non faccio campagna elettorale per nessuno. E non capisco l'accanimento quando esprimo le mie idee. Non scrivo: tizio è meglio di caio, o tizio ha mentito mentre caio è onesto.. Dico semplicemente come vedo IO le cose. E l'idea che qualcuno possa sentirsi minacciato dalle mie esternazioni è davvero ridicola.
Sono semplicemente una persona che non fa politica a livello partitico, che è anti-partito (soprattutto preso), che si occupa di arte, quanto cavolo conterà mai una mia opinione? La mia visione del mondo conosciuto e non è del tutto utopica per la maggiorparte dei comuni mortali, e solamente altri soggetti altrettanto utopici possono trovarsi in sintonia con me, non potete sentirvi minacciati da qualcuno che esprime semplicemente i suoi pensieri.
Se invece vi sentite minacciati dalla mia memoria, bè quello è un vostro problema, io non temo recriminazioni da nessuno perchè come chiunque altro sono perfettemente cosciente di cosa ho fatto e di cosa no, quando ho mentito e quando no.
Detto ció, io scrivo quello che voglio, se vi sta bene, bene, altrimenti non leggete più i miei "pensieri a voce alta", non intendo censurarmi o evitare di dire qualcosa perchè poi qualcuno (che fa campagne elettorali di mestiere) debba mettere il puntino o fare il Testimone di Geova alle 9 di mattina pronto a confutare Bibbia alla mano pure il giorno stesso in cui sei nato.
Dato che il potente mezzo di internet serve a mettere in connessione la gente vorrei ricordare a tutti che bisogna esserne all'altezza:non è la chiavetta che fa di voi persone disposte all'interconnessione.

Ps. Mi scuso con i Testimoni di Geova, non discuto la dottrina ma l'accanimento col quale dibattete vostre idee in barba alla buona creanza di persone che magari alle 9 di mattina vogliono dormine.
Pps. Sono in metro, m'è venuto di getto, mi scuso con gli ornitorinchi. Vedete Dogma.

1 commento:

  1. azz... in due post già ti hanno chiesto chiarimenti.

    certo che la gente deve proprio stare male... ;)

    RispondiElimina