Io non faccio campagna elettorale per nessuno. E non capisco l'accanimento quando esprimo le mie idee. Non scrivo: tizio è meglio di caio, o tizio ha mentito mentre caio è onesto.. Dico semplicemente come vedo IO le cose. E l'idea che qualcuno possa sentirsi minacciato dalle mie esternazioni è davvero ridicola.
Sono semplicemente una persona che non fa politica a livello partitico, che è anti-partito (soprattutto preso), che si occupa di arte, quanto cavolo conterà mai una mia opinione? La mia visione del mondo conosciuto e non è del tutto utopica per la maggiorparte dei comuni mortali, e solamente altri soggetti altrettanto utopici possono trovarsi in sintonia con me, non potete sentirvi minacciati da qualcuno che esprime semplicemente i suoi pensieri.
Se invece vi sentite minacciati dalla mia memoria, bè quello è un vostro problema, io non temo recriminazioni da nessuno perchè come chiunque altro sono perfettemente cosciente di cosa ho fatto e di cosa no, quando ho mentito e quando no.
Detto ció, io scrivo quello che voglio, se vi sta bene, bene, altrimenti non leggete più i miei "pensieri a voce alta", non intendo censurarmi o evitare di dire qualcosa perchè poi qualcuno (che fa campagne elettorali di mestiere) debba mettere il puntino o fare il Testimone di Geova alle 9 di mattina pronto a confutare Bibbia alla mano pure il giorno stesso in cui sei nato.
Dato che il potente mezzo di internet serve a mettere in connessione la gente vorrei ricordare a tutti che bisogna esserne all'altezza:non è la chiavetta che fa di voi persone disposte all'interconnessione.
Ps. Mi scuso con i Testimoni di Geova, non discuto la dottrina ma l'accanimento col quale dibattete vostre idee in barba alla buona creanza di persone che magari alle 9 di mattina vogliono dormine.
Pps. Sono in metro, m'è venuto di getto, mi scuso con gli ornitorinchi. Vedete Dogma.
azz... in due post già ti hanno chiesto chiarimenti.
RispondiEliminacerto che la gente deve proprio stare male... ;)